NUOVE IDEE PER NUOVI RISULTATI - Ragusa Oggi

NUOVE IDEE PER NUOVI RISULTATI


Condividi su:


Attualità
5 maggio 2014 14:37

“Nuove idee per nuovi risultati”. E’ questo il tema del workshop, promosso dallo studio di consulenza aziendale Impresa & Libertà, con l’obiettivo principale di fornire, agli imprenditori locali, consigli utili e strategie efficaci per superare con successo il difficile momento di congiuntura economica. L’incontro, gratuito, è rivolto ai titolari d’impresa e si terrà il prossimo 9 Maggio, con inizio alle ore 15,30,  presso la sede AVIS di Vittoria.

“La scelta di avviare questo percorso –  spiega Vittorio D’amico, executive trainer di Impresa & Libertà“ e che ha maturato un’esperienza trentennale nel settore della consulenza –  nasce dalla consapevolezza che se oggi la piccola e media impresa vuole riuscire ad emergere dallo stato di crisi deve necessariamente attuare un cambiamento”.

Gli argomenti trattati riguarderanno principalmente la possibilità di trasformare un periodo di crisi in opportunità, le modalità di cambiamento di un’azienda che vuole vincere le sfide dei nuovi mercati, gli strumenti chiave del mestiere d’imprenditore e la gestione del tempo aziendale.

 “In un mercato soffocato dalla recessione e caratterizzato da una concorrenza spietata – aggiunge D’Amico –  è infatti estremamente importante che le aziende siano in grado di rimettersi in gioco, adottando un efficiente modello di gestione aziendale e rivalutando la propria strategia competitiva. Quest’ultima, in particolar modo, deve essere orientata al perseguimento del criterio della “buona reputazione”.

Per chiunque fosse interessato può richiedere maggiori informazioni sul sito internet dello studio di consulenza http://www.impresaeliberta.com/contatti/

 

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria