NOTA IN RISPOSTA ALLA CONSIGLIERA IVANA CASTELLO

Registro che la consigliera Ivana Castello nella furia delirante che la contrappone a questa amministrazione comunale non vede e non si accorge che ai funerali dell’ex sindaco, Concetto Calabrese, era presente, in nome e per conto dell’amministrazione, il vice sindaco, ing. Giorgio Linguanti, come peraltro possono testimoniare centinaia di persone che hanno condiviso con noi l’ultimo saluto ad un grande modicano.

Tra l’altro, l’amministrazione è stata presente anche attraverso un pubblico manifesto con il quale ha espresso  pubblicamente il suo cordoglio, ma evidentemente anche questo  sarà sfuggito  alla Consigliera Castello che continua la sua battaglia personale contro questa Amministrazione, anche nei momenti meno opportuni.

Sarebbe utile che almeno in questi momenti la consigliera Ivana Castello si concedesse una pausa e abbandonasse, nel momento del cordoglio e del rispetto per chi è passato a migliore vita, il belligerante atteggiamento di opposizione a questa amministrazione rinunciando, in queste circostanze, a strumentalizzazioni di natura politica.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it