È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
NON SONO RAZZISTA, SEMMAI RIVENDICO IL DIRITTO DELLA TUTELA DEI BAMBINI CONTRO QUEI TANTI FALSI CHE SI SCHIERANO PER MERO OPPORTUNISMO.
08 Mag 2014 09:31
La recente trasmissione di vita in diretta che avrebbe voluto far chiarezza sulla questione dei trasporti utilizzati per il trasferimento degli immigrati da Pozzallo a Comiso e su cui si era ipotizzato il pericolo di infestazioni per gli studenti trasportati, ha suscitato una polemica che dà il senso di quanta pochezza esista tra alcuni miei concittadini, ignoranti e smaniosi solamente di dire cavolate pur di apparire , oggi come in passato.
Credo sia assolutamente legittimo per un genitore preoccuparsi della salute dei propri figli e dell’incolumità ad ogni costo.
Ritengo che chi ha voluto sciacallare sulla questione abbia solo dai vergognarsi.
Con questa operazione ,per altro voluta dalla RAI, si voleva solo far chiarezza su eventuali inadempienze di qualcuno ed essere tranquillizzati che i nostri figli non corressero rischi. Il pandemonio scatenato ad arte, da qualcuno perché con la coda di paglia, da altri perché meschini e schiavi di alcuni loro referenti politici , è solamente qualcosa che dà l’esatta misura di quanto l’attuale società sia messa male in termini di obiettività e senso civico.
E’ proprio vero che ogni popolo ha il governo che si merita !
© Riproduzione riservata