Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“Noi di centro” escluso dalle elezioni regionali. La segretaria ragusana Maria Addario appoggia FdL
09 Set 2022 17:26
La signora Maria Addario, in qualità di Segretario provinciale di Ragusa del Movimento politico “Noi di Centro” di Clemente Mastella comunica che a causa dell’esclusione della lista di cui sopra dalle Elezioni Regionali del 25/09/2022 e in accordo con il proprio gruppo politico dichiara di appoggiare il partito “Fratelli d’Italia” di Giorgia Meloni nella persona del deputato uscente Giorgio Assenza, candidato alle Elezioni Regionali del 25/09/2022 e il sen. Renato Schifani, candidato a Presidente della
Regione.
© Riproduzione riservata