NICOSIA REVOCHI LE DELEGHE AL CONSIGLIERE FIORE - Ragusa Oggi

NICOSIA REVOCHI LE DELEGHE AL CONSIGLIERE FIORE


Condividi su:


NICOSIA REVOCHI LE DELEGHE AL CONSIGLIERE FIORE
Politica
15 febbraio 2011 21:29

Il parlamentare di Forza del Sud, Carmelo Incardona, giudica inaccettabili le difese fatte dal sindaco Giuseppe Nicosia verso il consigliere comunale, Concetta Fiore, indagata nell’ambito di un’inchiesta sull’immigrazione clandestina.

 “Sarebbe meglio che il sindaco revocasse le deleghe affidate al consigliere Concetta Fiore – dichiara Incardona. – In primo luogo perché i rapporti con la Regione siciliana, a livello istituzionale, debbono essere tenuti dal sindaco della città e non da un consigliere comunale. In secondo luogo, il consigliere Concetta Fiore è inadeguata al ruolo che le è stato affidato. Spieghi cosa è riuscita a fare per la città. Come fa il sindaco Nicosia a continuare a delegare un consigliere coinvolta in un’indagine giudiziaria, a tenere i rapporti con la Regione siciliana?”.

L’esponente di Forza del Sud nota come già un partito come Italia dei Valori abbia preso posizione all’interno della coalizione che sostiene la giunta Nicosia. E aggiunge:“Mi auguro che il sindaco di Vittoria, con la vicenda Fiore, prenda atto di avere commesso un ulteriore doppio errore che si aggiunge a tutti gli altri di cui è costellata la legislatura del quinquennio”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria