La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Nel cuore di Sampieri, da anni uno spazio lasciato così, abbandonato…
25 Lug 2022 08:21
Riceviamo e volentieri pubblichiamo una segnalazione che ci arriva da un nostro lettore. Nel cuore di Sampieri esiste uno spazio lasciato completamente all’abbandono, da anni.
“Buongiorno, desidero segnalare qualcosa di veramente indecoroso e indecente. Mi riferisco allo spazio ubicato a Sampieri, nella Piazza Flavio Gioia ,nel cuore del centro storico di Sampieri,lasciato così da anni. Trascorro le vacanze nella borgata e ho potuto constatare, nonostante gli anni trascorsi ,come il degrado del luogo e la pericolosità dello stesso siano rimasti inalterati.
Non riesco a comprendere come sia possibile che, in tutto questo tempo,il Comune di Scicli non sia intervenuto per sanare una situazione,assolutamente,indecorosa,che deturpa la bellezza dei luoghi”.
© Riproduzione riservata