Nel cuore di Sampieri, da anni uno spazio lasciato così, abbandonato…

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una segnalazione che ci arriva da un nostro lettore. Nel cuore di Sampieri esiste uno spazio lasciato completamente all’abbandono, da anni.

“Buongiorno, desidero segnalare qualcosa di veramente indecoroso e indecente. Mi riferisco allo spazio ubicato a Sampieri, nella Piazza Flavio Gioia ,nel cuore del centro storico di Sampieri,lasciato così da anni. Trascorro le vacanze nella borgata e ho potuto constatare, nonostante gli anni trascorsi ,come il degrado del luogo e la pericolosità dello stesso siano rimasti inalterati.

Non riesco a comprendere come sia possibile che, in tutto questo tempo,il Comune di Scicli non sia intervenuto per sanare una situazione,assolutamente,indecorosa,che deturpa la bellezza dei luoghi”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it