NCD-SVILUPPO IBLEO SULL’AGGRESSIONE AI DUE VIGILI URBANI

“L’aggressione subita da due operatori della polizia locale e denunciata dal Comandante Cosimo Costa deve farci riflettere, e a fondo, sul tipo di città che vogliamo e sulle problematiche con cui, chi è chiamato a fare rispettare la legalità, è costretto a confrontarsi giorno dopo giorno”.

A sostenerlo il Capogruppo di Ncd-Sviluppo Ibleo, Andrea La Rosa, dopo l’aggressione subita a Scoglitti da due vigili che stavano espletando dei controlli.

“Nel manifestare la nostra solidarietà, a nome di tutto il partito, ai due operatori della polizia locale” – aggiunge La Rosa – “non possiamo non prendere atto di come la situazione sia diventata pesante. È indispensabile che possano essere appurati i fatti, ma a questo, a quanto pare, ci sta pensando chi di competenza, per accertare eventuali responsabilità e soprattutto portare avanti, sempre e comunque, una battaglia per la legalità perché non si dia l’impressione che attraverso la prevaricazione e le condotte illecite la si possa fare franca. È un messaggio che non deve assolutamente passare e come Ncd-Sviluppo Ibleo siamo pronti a sostenere chi intende portare avanti determinati percorsi sempre tesi alla massima ricerca della legalità”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it