Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
NATURALMENTE A PEDIBUS!
11 Mar 2014 22:26
Insomma, protetti e assolutamente non-intimoriti dalle momentanee intemperie, sono regolarmente giunti ai capolinea in orario.
Procede in continua evoluzione, intanto, l’attività del Comitato Pedibus Ragusa che domani coordinerà l’attivazione di una nuova linea, la linea AMBRA presso la scuola Mariele Ventre. Si tratta della decima linea attivata in breve tempo a Ragusa; questa nuova attivazione porta ulteriore entusiasmo al progetto, grazie anche ad alcuni numeri che riportiamo di seguito.
Dal 3 febbraio ad oggi:
770,73 kg di emissioni in meno di CO2
197,80 km percorsi dal Pedibus
3826,85 km percorsi in totale da tutti i bambini
e sopratutto ecco i numeri dei bambini trasportati (e dei veicoli allontanati dai circondari scolastici) ogni giorno:
© Riproduzione riservata