Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
NASCE LA FEDERAZIONE DI PMISICILIA
04 Apr 2013 15:34
Dall’unione delle nove associazioni Pmi provinciali nasce la federazione regionale di Pmisicilia. L’atto costitutivo è stato firmato stamattina nella sede di via Giotto 92 a Palermo. Alla presidenza è stato eletto l’ingegnere Marcello Candela che sarà affiancato da due vicepresidenti vicari: Umberto Terenghi e Roberto Biscotto. Tesoriere è Carmelo Aristia. Della giunta di presidenza fanno parte anche Luca Sulmicelli, Umberto Attanasio, Franco Celano, Michele Occhipinti, Francesco Maria Restivo e Salvatore Lunetta.
«La federazione di Pmisicilia – afferma il presidente Marcello Candela – riempie, su tutto il territorio siciliano, il vuoto di rappresentanza delle piccole, medie e microimprese. E nasce da un’esigenza espressa dalla natura stessa del tessuto produttivo regionale, composto da imprese di piccole dimensioni, le uniche che hanno resistito alla crisi, che finora non hanno avuto adeguata rappresentanza nelle organizzazioni nazionali».
Pmisicilia associa ad oggi 1.651 imprese su tutto il territorio dell’Isola
© Riproduzione riservata