MUSICA E SOLIDARIETÀ SECONDO IL ROTARY CLUB DI RAGUSA

Appuntamento con la musica e con la solidarietà, sabato 23 marzo, presso l’auditorium della Scuola Regionale dello Sport a Ragusa. Inizio alle ore 20,30.

L’evento è organizzato dal Rotary di Ragusa, in collaborazione con il Rotary Club Hybla Herea, il Rotaract Club di Ragusa e ai club Interact. La serata è dedicata ai giovani musicisti della provincia di Ragusa. 

“Si tratta – spiega Giuseppe Cicero, presidente del Rotary Club di Ragusa – di una attività indirizzata proprio ai ragazzi: proponiamo, infatti, una mini rassegna di vari generi musicali in cui saranno impegnati giovani musicisti che con tanto impegno coltivano questa passione”.

Quesi i nomi dei gruppi che si esibiranno sabato: Omega – Artetetra – Malacuscenza – Out Like Balcons – Albedo – BassaVoce.

Dunque tanta musica, ma anche solidarietà. 

“Ci piacerebbe – confermano – che tanti giovani si unissero in una bellissima serata all’insegna della solidarietà. Lo scopo, oltre a raccogliere fondi per scopi umanitari, è quello di dare un segnale di attenzione ai giovani musicisti e ai ragazzi in generale che rappresentano il nostro futuro.

Tutti i contributi che raccoglieremo verranno destinati alla Rotary Foundation, la Fondazione del Rotary International che è impegnata in moltissimi progetti umanitari e che, ad oggi, rappresenta la più grande organizzazione non governativa con scopi umanitari”. 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito sotto indicato:   (https://www.rotary.org/it/aboutus/therotaryfoundation/pages/ridefault.aspx   

La Fondazione Rotary è attualmente impegnata nella campagna End Polio Now per l’eradicazione della poliomelite dal pianeta terra.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it