MOTO CONTRO TRATTORE MUORE RAGAZZO 27ENNE

I militari dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Ragusa sono dovuti intervenire ieri sera lungo la strada provinciale 14, in contrada Celso, verso le nove e mezza, poiché era stato segnalato un uomo a terra lungo la strada.

Arrivati sul posto i militari si sono subito resi conto che la situazione era di gran lunga più grave di quella riferita.

Per motivi ancora da accertare completamente, una motocicletta stradale, di marca giapponese, condotta da un giovane ragusano, era andata a collidere contro un trattore agricolo che, condotto da un agricoltore 74enne, si stava immettendo sulla strada proveniente da un fondo agricolo.

Giunta sul posto l’autoambulanza, il ragazzo, S.A. 27enne, è stato portato al pronto soccorso di Ragusa ove le sue condizioni sin da subito sono apparse molto gravi per le fratture e la perdita di sangue avuta.

Nel frattempo i carabinieri hanno sequestrato i due veicoli e avviato gli accertamenti tecnici sui luoghi.

Purtroppo il ragazzo non ce l’ha fatta, poco prima delle cinque del mattino è deceduto in sala operatoria mentre i medici tentavano di salvarlo.

Il pubblico ministero, dott.ssa Alessia La Placa, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it