Morris Tiralongo è un nuovo giocatore dell’Asd Ragusa calcio

Morris Tiralongo, giovane mezzala di qualità e di quantità, è un nuovo giocatore dell’Asd Ragusa calcio 1949. Proveniente dall’Enna, dove ha iniziato la stagione, Tiralongo, in passato, ha giocato con le maglie della Virtus Ispica, mettendo a segno due reti, e del Città di Rosolini, realizzando una marcatura.

Classe 2002, è un elemento molto interessante che va ad arricchire la batteria di giocatori giovani e talentuosi su cui la società azzurra sta puntando in modo particolare.

“Diciamo che il nostro parco giovani – sottolinea il responsabile dell’area tecnica, Graziano Strano – è di assoluto valore e che Morris si inserisce in questo contesto, assolutamente stimolato proprio per tale motivo a fare sempre meglio e a dare il massimo. Siamo contenti di averlo portato in azzurro e riteniamo che possa darci una mano”.

E Tiralongo aggiunge: “Sono contento di essere qui dove si sta lavorando per creare un grande progetto. Mi sono subito messo a disposizione del mister e cercherò, nel mio piccolo, di dare il massimo per aiutare questo gruppo a diventare sempre più importante”. Tiralongo si è già allenato nei giorni scorsi con il resto della squadra ed è a disposizione dello staff tecnico.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it