L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
MODICA: UNA CITTA’ CHE CRESCE
16 Mar 2012 06:55
Un interessante risultato quello emerso dalle operazioni del XV censimento generale della popolazione di Modica appena concluso. A darne comunicazione al Sindaco della città è il segretario generale dell’Ente, dr. Ignazio Baglieri. La popolazione legale è cresciuta di 1601 unità rispetto al censimento del 2001. Modica passa dai 52.418 abitanti del dato Istat del 2001 ai 54019 del dato 2011.
Un contributo interessante è stato offerto dal personale coinvolto che ha condotto le operazioni con puntualità permettendo di rispettare la tempistica imposta dall’ISTAT.
Il segretario generale ringrazia, per il tramite del coordinatore dell’UCC dr. Stefano Indelicato, tutti i dipendenti che hanno consentito di raggiungere l’importante risultato.
© Riproduzione riservata