Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
MODICA, TAMPONAMENTO ALLA ROTATORIA TRA LA SP. MODICA-GIARRATANA
12 Mar 2012 12:41
Un automobilista ultranovantenne di Modica è rimasto ferito stamattina a seguito di un tamponamento avvenuto alla rotatoria tra la SS. 115 e la Sp. Modica-Giarratana. L’uomo. S.P., 93 anni, era alla guida della sua Fiat 500 quando è stato tamponato da un’autovettura Honda condotta da un modicano di 73 anni. La peggio, come si diceva, è toccata al primo che è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore dove i medici di turno l’hanno curato e poi dimesso con una prognosi di dieci giorni, salvo complicazioni. Sul posto è intervenuto il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale per i rilievi del sinistro.
© Riproduzione riservata