“Modica-Storie di vita e altre dolcezze: il libro di Marco Sammito si presenta a Scicli

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Seconda tappa del tour di presentazione del libro Modica – Storie di vita e altre dolcezze” che ha conquistato il cuore dei siciliani e che, pubblicato a inizio luglio, già si appresta alla prima ristampa.

L’appuntamento è per giovedì 12 agosto 2021 dalle ore 21 e questa volta ad ospitare l’autore Marco Sammito e i suoi interlocutori sarà la bella piazzetta Aleardi di Scicli. Incipit23, la casa editrice indipendente di Tomaso Nigris, vi invita a
partecipare a questo evento coinvolgente e amichevole inserito all’interno della manifestazione “Conversazioni a Scicli”, organizzata dal Movimento culturale V. Brancati, con il patrocinio del Comune di Scicli e della Fondazione Confeserfidi.

Nella cornice della bellissima piazzetta affacciata sul torrente Aleardi il modicano Sammito presenterà la sua raccolta di racconti e i suoi retroscena, in un dialogo ironico e stimolante con il critico letterario Peppe Pitrolo e il giornalista Franco Causarano, direttore del Giornale di Scicli.

Ingresso libero.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it