L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
Modica: riprende il servizio nelle zone blu
12 Feb 2021 13:19
Riprenderà mercoledì 17 febbraio 2021 il servizio di controllo delle aree a pagamento (zone blu) in città.
E’ stato deciso stamani nel corso di un incontro tra il Comandante della Polizia Locale, Rosario Cannizzaro, ed il liquidatore della Modica Multiservizi, avvocato Giuseppe Rizza.
Gli ausiliari della sosta, in atto posti in cassa integrazione, dunque, rientreranno al lavoro.
Per parcheggiare nelle zone blu sarà ancora necessario l’utilizzo delle park card, da esporre in maniera visibile sul parabrezza dei veicoli, nell’attesa che subentri l’azienda aggiudicataria dell’appalto per la gestione del servizio, dopo che saranno completate tutte le procedure, compreso dell’assorbimento del personale in atto in carica alla società municipalizzata.
© Riproduzione riservata