È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Modica: il servizio autobotti potrà avere forti ritardi dal 17 ottobre al 31 dicembre
13 Ott 2022 16:10
Potrebbero esserci ritardi e limitazioni nelle consegne dell’acqua potabile nelle zone scarsamente servite dalla rete idrica comunale di Modica.
Lo annuncia una nota del comune nella quale si specifica che il servizio di trasporto acqua potabile con autobotte per l’approvvigionamento idrico, dal 17 ottobre al 31 dicembre dell’anno in corso, sarà regolarmente espletato seppur in maniera limitata per motivi tecnici dovuti a un aumento forte di richiesta di approvvigionamento idrico, che in aggiunta al ritardo accumulato nelle consegne, generano una situazione difficile da gestire, che ne può pregiudicare probabili ritardi e limitazioni.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it