La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Modica: da circa un anno, tre perdite idriche di cui nessuno si occupa
22 Ago 2022 08:31
Grave è la carenza d’acqua nella nostra provincia e non solo: la siccilità ha investito tutta Italia e anche gran parte dell’Europa.
Eppure, le nostre reti idriche continuano a dare problemi proprio come ci segnalano i nostri lettori.
Qui siamo in contrada Zappulla, Modica. Da circa un anno ci sono tre perdite idriche importanti.
Non solo è una quantità di acqua che si perde, ma si danneggia il manto stradale a causa della formazione di buche molto profonde. I residenti segnalano che sono state fatte diverse segnalazioni agli uffici competenti ma fino a questo momento nessun riscontro.
© Riproduzione riservata