RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
MODICA, CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE
08 Mar 2012 12:36
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Proseguono i servizi di controllo del territorio comunale disposti dal Comandante, Giuseppe Puglisi. Le pattuglie in servizio automontato hanno proceduto ieri alla rimozione di altre due autovetture abbandonate su area pubblica e senza la necessaria copertura assicurativa. Dopo gli ottantuno veicoli rimossi tra Viale Medaglie d’Oro, Corso Garibaldi, Via Fontana, Via Silla e Corso Sandro Pertini, si è proceduto alla rimozione di un’autovettura Suzuki in sosta da mesi in Via Michele Pulino, e di un’Opel Corsa, abbandonata in Via Dente. I proprietari sono stati sanzionati secondo quanto previsto dal Codice della Strada.
Negli stessi servizi sono stati sottoposti a sequestro tre ciclomotori che circolavano sprovvisti della targa e, peraltro, in pessimo stato. Una decina di scooter sono stati poi sottoposti a fermo amministrativo poiché i conducenti non indossavano il casco protettivo. Quindici infrazioni sono state contestate ad altrettanti automobilisti che erano alla guida di veicoli e facevano uso del telefonino in Via Aldo Moro e in Piazza Monumento. Decurtati negli ultimi due giorni complessivamente 132 punti patente. Contestate infrazioni a conducenti di mezzi che circolavano in senso vietato in Via Sacro Cuore e Via Aldo Moro. “Come già detto nei giorni scorsi – spiega il Comandante Giuseppe Puglisi – stiamo intensificando i controlli su tutti i fronti. Non solo, dunque, riguardo all’aspetto della viabilità ma anche in campo annonario, edilizio e pubblicitario. Non dimentichiamo che settimanalmente effettuiamo controlli con autovelox nelle arterie indicate dalla Prefettura di Ragusa”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it