Modica Calcio, i giovani Lorenzo Peluso e Andrea Cavallo convocati con la Rappresentativa Juniores Regionale, il DG Peppe Rizza: “Per noi motivo di orgoglio”

Il Modica Calcio si gode il meritato successo nel derby con il Pro Ragusa e da domani inizierà a lavorare per la “Stracittadina” con il Frigintini in programma domenica prossima al “Pietro Scollo”.

Per la dirigenza rossoblù arriva la “ciliegina” sulla torta con la convocazione di Lorenzo Peluso e Andrea Cavallo con la Rappresentativa Juniores Regionale.

Domani pomeriggio, infatti, i due classe 2003, che ieri sono stati tra i migliori in campo contribuendo al successo con il Pro Ragusa, sosterranno il primo allenamento al “Binanti” di Scordia insieme ai migliori giovani “talenti” siciliani.

“Questa convocazione – spiega il Direttore Generale dei rossoblù Peppe Rizza – ci inorgoglisce, perchè oltre a valorizzare le qualità dei nostri ragazzi, mette in risalto il lavoro che la dirigenza tutta svolge quotidianamente, focalizzandolo soprattutto sui più giovani che dovranno essere il nostro futuro. Questo – conclude il dirigente del Modica Calcio – era uno dei principali obbiettivi che la dirigenza si è posta all’inizio della stagione e credo che, la convocazione di Lorenzo Peluso e Andrea Cavallo ci faccia capire che siamo sulla buona strada”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it