È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MISS VAL DI NOTO 2014. LE RAGAZZE SICILIANE RACCONTANO LA SICILIA
29 Set 2014 06:26
Congratulazioni…. alle ragazze del sud est Sicilia che dopo 150 candidature, oltre 50 book realizzati come omaggio e visionati hanno superato le selezioni per il progetto “Miss Val di Noto 2014”. Adesso ci si vedrà al party di selezione riservato alle istituzioni, imprese e soggetti di interesse collettivo che potranno valutare e dialogare con le ragazze candidate agli scatti del Calendario 2015.
Sarà un evento particolare dove si discuterà di EXPO e nutrizione. Si parlerà del mistero della vita, il mistero dell’attrazione ed il mistero della della morte..
Tre fasce dedicate: Miss Val di Noto, Miss Barocco e Miss Born in Sicily che saranno premiate dalla giuria formata dal presidente Nicola Mannino del Parlamento della Legalità, dal famoso fotografo Angelo Giampiccolo, dallo scrittore Giorgio Giurdanella, del maestro ceramista Niccolò Morales, per il Val di Noto Marianna Buscema, l’Avv.to Licinio La Terra Albanelli (pallanuotista da sempre) e dal Vice Sindaco di Siracusa Francesco Italia Cultore della Bellezza in Ortigia.
L’edizione 2014 si terrà a Scicli domenica 5 ottobre al Palazzo Busacca con la presentazione della bella Fiorenza Emmolo e con ingresso riservato agli operatori del settore.
L’occasione sarà proficua per discutere di sviluppo locale con i riferimenti della politica locale e territoriale, con le imprese, le istituzioni e studiosi di sviluppo territoriale.
Si incoroneranno così le 3 ragazze che scatteranno per il Calendario 2015 dedicato all’Expo Milano.
Ecco le finaliste:
Carmen Rosa (Ispica) – Federica Pacetto (Scicli) – Adriana Ferrera (Ragusa) – Renè Elia (Vittoria) – Bruna Cannizzo (Ragusa) –
Camilla Bufardeci (Scicli) – Emanuela Bonincontro (Scicli) – Emma Caruso (Modica) – Fabiana Iacono (Ragusa) –
Federica Licitra (Siracusa) – Sabrina Pedilarco (Caltagirone) – Sofia Savasta (Ragusa) – Federica Lianti (Noto) –
Denise Raffoni (Scicli) – Emanuela Straquadaino (Modica) – Erica Ciacera (Modica) – Giusy Spada (Rosolini) –
Martina Motta (Siracusa) – Raffaella Fazio (Siracusa) – Virginia Quartarone (Siracusa).
© Riproduzione riservata