MISS REGINETTA D’ ITALIA

Un’altra selezione provinciale del concorso Miss Reginetta d’Italia si svolgerà Domenica 14 Giugno 2015 presso Il “ Castello Principe di Biscari “ ad Acate

(per maggiori informazioni visitate il sito http://www.missreginettad’italia.it) .

Ideatore del concorso Devis Paganelli, presente l’anno scorso alla finale regionale, tenutasi in Piazza Duca degli Abruzzi di Marina Di Ragusa , insieme al talent scout regionale e nazionale Giuseppe Messina  .

Per il secondo anno consecutivo, il concorso viene riproposto nella provincia iblea, grazie al notevole impegno della giovane Martina Iemolo , talent scout della  provincia di Ragusa e di Siracusa.

Professionalità, intelligenza creativa, intuito e dinamismo, sono alcuni delle caratteristiche della tenace Martina Iemolo , titolare della Style Agency, da anni impegnata non solo a scoprire talenti, ma anche a restituire note di positività ad un territorio fertile, come la Sicilia, in grado di produrre in ogni settore e di essere valorizzato per lo splendore dei suoi paesaggi,  l’efficienza  delle sue strutture, l’operosità e l’accoglienza  che contraddistinguono i siciliani.

Molte le aziende coinvolte alla manifestazione che si rivela una vetrina unica di opportunità anche per l’imprenditoria. Si tratta di aziende esclusive nel loro settore che in un momento di difficoltà economica, intendono offrire un prezioso contributo allo sviluppo e alla ripresa economica del nostro territorio , puntando sull’innovazione, sui servizi, sulla tecnologia e sulla sostenibilità.

Sfilate di moda, spettacoli musicali, di danza e momenti culturali faranno da cornice  a una gara dove le bellezze delle diverse  provincie siciliane    hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra e di essere valutate da una giuria qualificata ed esperta per essere presenti  alla successiva tappa ufficiale  della selezione provinciale del Concorso “Miss Reginetta d’Italia”, programmata  Domenica 14 Giugno 2015  presso il “ Castello di Biscari “ di Acate.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it