Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Lorenzo Licitra torna a X-Factor. Aprirà questo giovedì la semifinale
05 Dic 2018 18:13
Lorenzo Licitra torna a X-Factor. Il cantante ibleo sarà infatti a Milano negli studi di Sky per aprire la semifinale di X-Factor 12. Insomma quel palco che l’ha consacrato lo vedrà nuovamente protagonista con un’esibizione che si preannuncia interessante. Questa volta non ci sarà da far il tifo per il nostro artista ma sarà sempre l’occasione per ritrovarsi davanti alla tv e godere una delle sue spettacoli interpretazioni.
Dopo questo appuntamento a Milano, Lorenzo Licitra tornerà in provincia di Ragusa e sarà protagonista a ChocoModica.
© Riproduzione riservata