È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Lorenzo Godino all’Asd Ragusa Calcio
02 Feb 2022 10:02
Grande colpo di mercato per l’Asd Ragusa calcio 1949. Arriva il centrocampista Lorenzo Godino, classe 1992, profondo conoscitore della categoria in cui, di recente, ha già vinto un campionato con la maglia del Paternò nella stagione 2019-2020. In carriera, poi, Godino ha vestito, tra le altre, le maglie dell’Acireale e del Mazara mentre ha iniziato l’attuale stagione con la Leonzio.
“Sono contento di essere approdato a Ragusa, una piazza e una tifoseria importanti – spiega Godino – così come importante è il progetto che mi è stato illustrato. A dire il vero questo matrimonio si sarebbe dovuto combinare già da qualche settimana ma per problemi miei personali non è stato possibile. Ora, però, approfittando di questa finestra di mercato, ci sono state tutte le condizioni affinché ciò accadesse e sono orgoglioso di potere fornire il mio contributo a una squadra che sta lottando su due fronti, il campionato e la Coppa Italia”.
Godino sarà già a disposizione di mister Filippo Raciti in occasione del match di oggi al Bacigalupo di Taormina, valido come gara di andata della semifinale di Coppa Italia del torneo di Eccellenza. “E’ un atleta di spessore che andrà a rinfoltire i nostri ranghi con ulteriore qualità – commenta il dg Alessio Puma – ciò a dimostrazione che, trovandoci in una posizione apicale della classifica, stiamo creando le condizioni per arrivare il più in fondo possibile. Il gruppo è molto coeso e ritengo che Godino, in questo senso, ci potrà dare una mano a forgiare un team che possa puntare quanto più in alto potremo. Invito la città e i tifosi a starci vicino. Solo remando tutti verso la stessa direzione si possono raggiungere grandi traguardi”.
© Riproduzione riservata