È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LO STATO DI DEGRADO DI PIAZZA GRAMSCI
26 Giu 2014 06:23
Dopo alcune segnalazioni da parte dei residenti di P.zza Gramsci, il PRC di Vittoria ha accertato lo stato di degrado in cui verte il sito.
Sporcizia diffusa, alberatura non curata, abbondano insetti vari e parte della pavimentazione divelta.
“Un senso di abbandono che i residenti giudicano, giustamente, incomprensibile” – afferma il PRC di Vittoria – “Ci hanno chiamato e abbiamo verificato”.
Un intervento immediato e risolutivo è quello che chiede il PRC di Vittoria e i residenti di P.zza Gramsci.
“Speriamo di non sentire le solite scuse: siamo in emergenza, c’è l’estate a Scoglitti, siamo impegnati giorno e notte” – continua il partito – “Non parliamo poi della spending review e dei tagli”.
“Oltre a scrivere le solite e inutili lettere istituzionali, prima a Crocetta ora a Renzi, e ricordare le tante opere rimaste incompiute per vostra responsabilità, avendo trasformato il nostro territorio in terra di conquiste, che tali resteranno” – conclude il PRC – “chiediamo all’Amministrazione Comunale, ormai evanescente e senza maggioranza, di assicurare almeno l’ordinaria amministrazione e il decoro necessario e indispensabile. Lo chiedono i cittadini”.
© Riproduzione riservata