LO SCICLI SPORT CLUB FA BOOM, PRESO PAOLO MINARDA

Colpo a sorpresa dello Scicli Sport Club, che riesce ad assicurarsi uno dei centrali più forti in circolazione attualmente in Sicilia, raggiunto infatti l’accordo con il 34enne siracusano Paolo MINARDA (nella foto).

Il presidente PARISI lo aveva preannunciato già nella finestra del mercato di Gennaio, <<Non escludiamo l’arrivo di qualche altro innesto di rilievo>>, promessa mantenuta quindi.

Era già da qualche mese che la società aveva messo gli occhi sul giocatore, fondamentale nella trattativa la mediazione del tecnico dello Scicli Andrea CUZZUPE’; l’accordo è stato raggiunto la scorsa settimana in un’incontro a Siracusa fra MINARDA, il tecnico Cuzzupè e il Presidente PARISI, l’atleta vestirà la maglia dello Scicli fino al 30/06/2014.

Paolo MINARDA, giocatore con provata esperienza, è stato protagonista in Serie A1 per tre anni con l’ORTIGIA Siracusa, proseguendo poi la sua carriera in Serie A2 per diversi anni con ROSOLINI e ALBATRO.

Altro innesto di qualità quindi per la squadra sciclitana, che si prepara al meglio in vista dei play-off per la Serie A2.

Prossimo impegno per lo Scicli Sport Club, Domenica 17 Marzo alle ore 18:00 in casa, contro il VALENS Bagheria, scontro diretto attesissimo dove gli atleti sciclitani, reduci dal pareggio nella gara di domenica scorsa a Caltanissetta, proveranno a conquistare tre punti importantissimi, che riporterebbero lo Scicli in testa alla classifica (con una partita in meno) e inoltre darebbero la matematica certezza della qualificazione ai play-off.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it