LETTERA AL DIRETTORE

Gentile Direttore, la presente per segnalare la professionalità, la correttezza, la gentilezza del personale della Segreteria dell’Ufficio invalidi civili di Ragusa. Non capita sapesso di vedere un ufficio pubblico disponibile ad ascoltare e “servire” il pubblico con la gentilezza ma qnche con la compertenza che ho avuto modo di osservare lunedi pomeriggio quando mi sono recato negli Uffici di Piazza Igea per una pratica che mi riguardava personalmente e per la quale sono stato “servito” a dovere da tutto il personale (cinque ndonne una più attenta dell’altra alle esigenze del pubblico).

Ma voglio anche citare  un altro fatto e cioè che ad un certo punto è arrivato nell’ufficio un “pezzo grosso” per una pratica sua e che è stato accolto come tutti gli altri cittadini cioè con gentilezza e competenza ma senza che nessuno si fosse azzardato a dargli la precedenza nell’entrata nella Commissione. Il “pezzo grosso” ha preso il suo numerino ed ha atteso diligentemente il suo turno senza alcuna difficoltà ma anzi parlando con gli altri utenti e ringraziando anch’egli il personale.

Ho nassistito ad un nomento di civiltà e di capacità vprofessionale del personale suddetto che voglio tramite lei ringraziare per come svolge il suo lavoro e che non è facile trovare negli uffici pubblici.

Lettera firmata…

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it