LE RETI SONO IL IL FUTURO PER UNA RIPRESA DELL’ECONOMIA

Confermiamo il successo dell’incontro con la delegazione cinese della città di Hangzhou, avvenuto nei giorni scorsi a Taormina, nella splendida cornice dell’hotel Excelsior e, la sera, nel grandioso scenario del Teatro greco-romano (con l’impressionante sfondo dell’Etna in eruzione!) dell’Hubsiciliainternazionale,il cui Presidente è Francesco Attaguile.
Fra il Gruppo cinese, guidato dal Direttore Generale del “Commerce & Tourism  Group” Lu Xiao Liang, e alcuni dei numerosi partner presenti sono state intavolate alcune trattative che si svilupperanno nelle prossime settimane .
Chi fosse interessato, anche se tardivamente, può indirizzare le eventuali proposte per e-mail a presidente@hubsicilia.it, che sranno aggiunte a  quelle già discusse e/o consegnate brevi manu.

Stanno altresì pervenendo a Mario Bevacqua (fcunsolo@gmail.com  tel. 393.422.22.28) le richieste di partecipazione al programma “Eccellenze Siciliane – EXPO 2015 in Sicilia” da parte di agriturismi e aziende agroalimentari (o anche artigianali o altro, compresi eventi e spettacoli organizzati da Comuni e altre entità territoriali) che si propongono per esser visitati (a certe condizioni, che verranno comunicate a fine agosto) nel periodo dal 31/10/2014 al 31/10/2015.

Dopo un cordiale colloquio con il Magnifico Rettore dell’Università di Catania, che presiede quest’anno la Conferenza  siciliana dei Rettori, si anticipa che il Premio Al Idrissi tornerà ad essere assegnato da quest’anno, di concerto con la Conferenza siciliana dei Rettori e l’Osservatorio mediterraneo della Pesca, con una cerimonia che avrà luogo sabato 12 ottobre a Mazara del Vallo, durante la Giornata mediterranea della Pace.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it