LE PROPOSTE AI CANDIDATI A SINDACO

Come abbiamo già annunciato, martedì 1 marzo, insieme ad altre realtà che si occupano di disabilità a Vittoria, presenteremo le nostre istanze per migliorare la vita delle persone disabili in città.

A causa della mia presenza, scomoda per molti, c’è stata rifiutata la sala che avevamo richiesto per tenere questa conferenza stampa di presentazione. Pertanto abbiamo richiesto Sala Mandarà, la quale può essere concessa anche a chi tiene conferenze per fini politico-elettorali.

A questo punto mi preme precisare, per l’ennesima volta, l’indipendenza delle faccende che tratto in qualità di rappresentante della società civile e quelle che invece tratto in qualità di persona politicamente impegnata che condivide un programma amministrativo generale. Ovviamente questa precisazione è rivolta più agli organi di stampa e ai comuni cittadini, che a quanti stupidamente insinuano l’incompatibilità tra i ruoli da me assunti.

Ad ogni modo ribadiamo l’invito a tutti i candidati a Sindaco, agli organi di stampa e ai cittadini tutti, per la conferenza che si terrà martedì 1 marzo, alle 11:00, presso Sala Mandarà (ex pescheria).

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it