È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LE MERAVIGLIE DI LAURA QUESTA SERA SU RAI 1
21 Nov 2015 11:04
Amore, sentimenti, incontri speciali. Questi sono i fattori più importanti di La meraviglia di essere simili, lo speciale che Laura Pausini, porterà in onda questa sera alle 20 e 30 su Rai 1. Realizzato tra Roma, New York e Miami, è il racconto dello straordinario momento professionale e personale che la cantante sta vivendo ma, è anche la prova generale del suo prossimo show televisivo in programma per l’ammiraglia Rai nella primavera del 2016 dove debutterà a fianco di Paola Cortellesi.
La messa in onda de La meraviglia di essere simili è slittata di una settimana a causa degli attentati di Parigi che hanno anche stravolto i palinsesti televisivi.
Lo speciale era infatti previsto per lo scorso sabato, Lo show è anche l’occasione per scoprire gli aspetti più inediti dell’artista, il suo rapporto con la famiglia e con la figlia Paola, oltre che i retroscena del suo nuovo lavoro discografico e le sue grandi collaborazioni.
Nel corso dello speciale, Laura Pausini incontrerà colleghi e amici.
Il primo fra tutti è Biagio Antonacci, col quale ripercorrerà i momenti più belli del loro rapporto professionale e umano che li lega fin dagli inizi della loro carriera.
In uno studio di registrazione newyorchese è atteso l’incontro con Lorenzo Jovanotti: il pubblico seguirà la nascita di Innamorata, la nuova canzone che il cantante ha scritto per lei, per poi vederli nelle vesti di ballerini. Davanti ad un pianoforte bianco invece la Pausini dialogherà con Giuliano Sangiorgi che per la cantante ha scritto Sono solo nuvole.
© Riproduzione riservata