LE “CLAMOROSE” RIVELAZIONI DI UN SITO INTERNET SUL DEPUTATO VITTORIESE

“Dalle pagine di Repubblica di oggi apprendiamo che in Sicilia il presidente Lombardo detta la linea del neo nato terzo polo, delineando le future alleanze politiche per le prossime amministrative” così l’on. Incardona, deputato di Fli commenta l’intervista del governatore Lombardo.

“Mi chiedo – continua Incardona – come il Presidente Lombardo possa dettare la linea politica del terzo polo, come possa affermare che “il polo terzo può tenere un rapporto forte con il Pd”? e soprattutto quale sarà la posizione del mio gruppo su questa precisa presa di posizione del governatore siciliano, che in poche parole sconfessa l’identità politica di Futuro e Libertà più volte ribadita dallo stesso presidente Fini.

Già l’esperimento del governo tecnico siciliano che vede Fli a sostegno di assessori nominati dal Pd ha creato non pochi malumori tra gli elettori, rafforzati dai risultati governativi fin ad ora ottenuti, adesso una linea politica dettata da Lombardo che ci proietta ancor di più verso sinistra è davvero molto discutibile se non censurabile. (p.c.)

………..

Fin qui l’on.le Incardona verso cui la stima alle persona e la sua coerenza è fuori discussione. Ma c’è qualcuno che sostiene che il deputato regionale vittoriese stia cercando come suo dirsi “il pelo nell’uovo” perché sarebbe in procinto di passare al partito del sud. Noi non ci crediamo ma a pensare male a volte ci si azzecca (f.p.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it