È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LE ALLEANZE DI AIELLO MINUTO PER MINUTO
30 Apr 2015 12:51
Gli ” amici della penna” hanno assunto ancora una volta il compito di far passare su alcuni organi di informazione il messaggio negativo su Aiello alla ricerca di alleanze politiche. E fanno nomi e distorcono la verità e la realtà senza pensarci due volte. Del resto a questo sono pasciuti e abituati. 8 articoli, nei diversi giornali, per mettere sotto pressione, con falsità clamorose, persone esterne alla vicenda Aiello. Una vera e propria segnalazione agli organi superiori, perchè prendano provvedimenti. E scrivono quello che i Vittoriesi leggono. Per pronitudine, malattia che colpisce tanti simil-penne. Alcuni giorni fa, mi sono dovuto sorbire da questi personaggi un passaggio di La Lota sull’”anti-aiellismo doc “ , in un contesto dove io non c’entravo affatto, e a scatti nervosi, sempre più frequenti stando al termometro elettorale, fanno la loro buona azione mentendo su quello che avrei fatto…. ( senza saperlo )…. e additando alla valutazione del sistema e della cricca le persone con cui vengo a contatto, telefonando persino agli interessati, per fare sentire loro il peso della loro vergogna.
Non scrivono però che il Molè, di Assostampa, aveva tentato l’avventura televisiva con Canale 74, assumendo su chiamata alle armi dell’astuto Nick 1 l’incarico di assessore comunale, proprio allo scopo di preparare l’argine anti-aiello. Non ci sono riusciti solo perchè la legge Severino ha evitato questa indecenza architettata in danno della cittadinanza. Ma hanno tante risorse e sono padroni di scrivere le cazzate che preferiscono. Occore, cari amici, non perdersi d’animo e muoversi con cautela per sminare un campo che si presenta infestato di cialtroni. Nulla di rilevante, amici. Basta stare ai fatti e potrete vedere con chi abbiamo a che fare.
© Riproduzione riservata