La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
L’AREA LUPO IN PROVINCIA DI RAGUSA SI AFFERMA CON IL 54 PER CENTO
18 Feb 2014 22:18
Dopo aver vinto le convenzioni dell’1 febbraio in provincia, si ripete il grande risultato politico del gruppo dirigente che ha sostenuto Giuseppe Lupo a segretario regionale. “Affermarsi con il 54% dei voti – dice Giuseppe Calabrese, coordinatore dell’area Lupo negli Iblei – ed essere la provincia con la più alta percentuale di votanti per il nostro candidato, smentisce chi ha diffuso comunicati stampa pre-elettorali dove si affermava che Lupo era da considerare come la rovina del Pd alle amministrative, specie a Ragusa, dimenticando per convenienza che il partito che ho lasciato era il primo della città, e che il candidato di Renzi era Raciti. Con orgoglio affermo che tutti noi sostenitori di Lupo oggi, siamo stati sostenitori di Renzi alle primarie nazionali e che il dato straordinario ottenuto da Renzi in provincia di Ragusa durante le primarie nazionali, oltre il 75%, è frutto soprattutto del nostro lavoro. Qualcuno smetta di pavoneggiarsi coniando slogan di pura propaganda narcisista clonandosi nell’immagine del renziano doc perché i dati dimostrano altro e oggi questo lo possiamo provare. L’area Dem tutta e il gruppo Big bang di Pozzallo, Ispica, Scicli e Modica hanno vinto in provincia e siamo tutti renziani”. “Ringraziamo – continua Calabrese – i dirigenti di Ragusa, Pozzallo, Vittoria, Modica, Scicli, Ispica, Santa Croce, Chiaramonte, Monterosso, Giarratana per impegno e consenso ottenuto. Siamo soddisfatti per aver eletto 6 delegati su 11 in assemblea regionale e precisamente: Nanny Frasca, Margherita Pluchino, Angelo Macca, Evelin Floridia, Gianni Lauretta e Giovanna Campo che rappresenteranno la nostra provincia a Palermo. Ringrazio la coordinatrice di Big Bang Paoletta Susino che con il suo gruppo ha rappresentato un valore aggiunto alla candidatura di Lupo. Riconosciamo la vittoria a livello regionale di Fausto Raciti e gli rivolgiamo auguri di buon lavoro
© Riproduzione riservata