L’ARDENS COMISO E’ CAMPIONE PROVINCIALE DI UNDER 16

Campionesse Provinciali Under 16! È stato questo il verdetto delle due gare di finale disputate dalle ragazze kasmenee dell’Ardens Comiso contro il Volley Modica, entrambe terminate con due sonori 3 a 0. La squadra comisana si aggiudica così, dopo aver già primeggiato sia nell’Under 18 che nell’Under 14, il titolo provinciale di categoria, ed acquisisce il diritto a giocare la Finale Regionale che si disputerà proprio a Comiso nei giorni 13 e 14 Maggio. La squadra, sponsorizzata da “La Pietra di Comiso”, ha riconfermato in società un rapporto di partnership con una azienda molto rappresentativa del territorio; ha sancito ancora una volta, qualora ce ne fosse stato bisogno, la simpatia dell’imprenditore Franco Caruso, nei confronti dell’impegno profuso dai dirigenti dell’Ardens nel condurre l’attività societaria e l’attenzione riposta al settore giovanile in particolare.

Il grande lavoro dell’allenatrice Concetta Marchisciana ha certamente contribuito, accelerandone la crescita, al notevole progresso dal punto di vista tecnico delle giovani atlete e si conferma pertanto coach fra i più vincenti dell’intero panorama siciliano.

Soddisfazione diffusa quindi in tutto l’ambiente dell’Ardens Comiso a conferma della grande evoluzione del movimento pallavolistico casmeneo il tutto sottolineato dalle parole del Presidente Giovanni Sudano: “ Continuiamo a primeggiare in provincia in tutte le categorie giovanili e ciò ci inorgoglisce oltre ovviamente a caricarci di responsabilità. Ci prepariamo a rappresentare la Provincia di Ragusa nelle tre Finali Regionali (14, 16 e 18); speriamo di farlo al meglio.

E proprio il 13 e 14 Maggio- continua Sudano- la nostra cittadina ospiterà la final-four di under 16; è mia premura ringraziare la FIPAV Sicilia per aver accolto la nostra richiesta confermando la fiducia alla macchina organizzativa dell’Ardens; un grazie va rivolto anche alla FIPAV  Ragusa per la collaborazione e all’Amministrazione  del Comune di Comiso per il prezioso impegno e  la disponibilità dimostrata senza ovviamente dimenticare i vari sponsor . Speriamo in una due giorni all’insegna del divertimento e chissà magari riuscire a raggiungere un prestigioso traguardo sportivo”.

 

Nella foto la formazione under 16 dell’Ardens Comiso:

In piedi da sin.: Sofia Nuzzarello, Noemi La Rosa, Monia Indigeno, Giulia Iozzia,

Sara Pace, Alessandra Bertino, Giovanna Tomasello, Concetta Marchisciana (all.)

In ginocchio da sin.: Michela Di Martino, Elena Antonuzzo,  Alessandra Alessandrello,

Sofia Baglieri, Flavia Columbo, Flavia Castilletti

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it