L’ARCI GAY DIFFIDA FORZA NUOVA

In risposta alle affermazioni dell’ultima conferenza stampa di Forza Nuova, Arcigay Ragusa oggi ha convocato un consiglio straordinario!
Stando alla base di ciò che leggiamo oggi sui giornali e sulla rete, noi diffidiamo Forza Nuova e tali individui, a dare false comunicazioni e false informazioni alla opinione pubblica in merito all’evento che si sta organizzando domenica 16 agosto 2015, nella città di Ragusa, creando così dissidi e incitando l’opinione pubblica alla violenza. Le affermazioni di Forza Nuova sono assurde, non documentali, non veritiere e altamente discriminatorie e omofobe! Le leggi europee e anche quelle nazionali parlano chiaro.
Arcigay Ragusa inoltre tiene a precisare, che l’evento di Domenica 16 Agosto 2015 Miss Trans Sicilia & Miss Trans Sardegna e Sud America non è organizzato dall’Associazione, ma creato e diretto da Morgana Gargiulo.
Si fa presente, che l’evento che si sta organizzando, non istiga alla pedofilia, anzi è un modo come combattere ed eliminare l’omofobia e la pedofilia dalla società civile.
Per tali motivi Arcigay Ragusa, vista la scarsa e non veritiera informazione data alla pubblica stampa, da parte di Forza Nuova, cercando di creare scompigli e disordini, con lo scopo di fare chiarezza e al fine di evitare ulteriori attacchi pericolosi per la società civile, si costituisce parte civile e procederà per vie legali contro Forza Nuova e i suoi esponenti!
Invitiamo tutti a venire a questo bellissimo evento organizzato esclusivamente da Morgana Gargiulo a Ragusa in via Germania n°10 presso palestra Vitality.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it