LA VOCE DI DEBORAH IURATO INCANTA GIURIA E SPETTATORI

La bravissima cantante ragusana Deborah Iurato ha vinto a pieno titolo la tredicesima edizione della finalissima di “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi, andato in  onda ieri sera su Canale 5.

In occasione della speciale serata l’Amministrazione Comunale ha  deciso, al fine di far partecipare “la città” alla festa preannunciata,  di installare un  maxi schermo in Piazza San Giovanni in occasione della diretta televisiva.  Diverse centinaia, tra giovani e meno giovani, hanno seguito, infatti, le performance della grande artista di casa nostra.

“Siamo veramente felici ed orgogliosi – aggiunge il primo cittadino – del risultato raggiunto da Deborah, una ragazza straordinaria che con la sua estrema semplicità, accoppiata alla grande capacità di calcare la scena con una professionalità incredibile, interpretando delle canzoni da autentica star,  è riuscita a vincere la finalissima di “Amici”. Spero di potere ricevere presto al Comune la brava cantante ragusana per complimentarmi per il risultato raggiunto e ringraziarla per aver contribuito a promuovere l’immagine della nostra città”.  

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it