La testimonianza di un automobilista ibleo travolto dal torrente: “Abbiamo visto la morte con gli occhi. Grazie ai soccorritori”

Una notte che non si potrà dimenticare mentre l’acqua di un torrente in piena improvvisamente colpisce la tua auto e insieme ad altre, ti trascina via. E l’unica cosa su cui puoi puntare è la speranza di vivere. Per il resto c’è solo l’impotenza dinnanzi alla furia della natura. Ecco la testimonianza di Andrea Rizza, uno degli automobilisti che ha rischiato di morire la notte scorsa.

“Travolto da un fiume in piena e sbattuto fuori dalla carreggiata sul terreno sottostante e tutto in una decina di secondi. Questo è quanto mi è accaduto stanotte. Come si suol dire ho visto la morte con gli occhi e sarà complicato dimenticare la sensazione di impotenza di fronte a tutto e il rumore dell’acqua che entra nell’abitacolo nel buio della notte. Ringrazio il buon Dio per essere uscito illeso da questo pauroso “incidente” ma soprattutto voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia che mi è stata vicina in ogni istante e i Vigili del Fuoco intervenuti”.

LEGGI ANCHE

Automobilisti travolti da torrente rischiano di annegare. Salvati dai Vigili del Fuoco

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it