È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA STRADA DELLA CORRETTEZZA
17 Gen 2014 15:33
Il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle di Ragusa, interviene sulla recente ordinanza del Tar di Catania che ha respinto il ricorso presentato da uno dei candidati al precedente bando di concorso per dirigente capo economista, revocato, in precedenza, su precisa scelta dell’amministrazione comunale.
“La piena conferma, ancora una volta, che la linea seguita è quella giusta. L’amministrazione comunale ha fatto bene, anche alla luce della sentenza del TAR a far ripartire la procedura concorsuale. L’auspicio è che questa ennesima dimostrazione convinca anche i più scettici, evitando così che si continui a gettare fango sulle scelte operate dell’amministrazione comunale, la cui bontà è invece confermata sia nelle aule politiche che in quelle giudiziarie. Invitiamo quindi l’amministrazione comunale a proseguire sulla strada della correttezza, come ha fatto finora, per il bene della città”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it