La Sicilia a rischio incendi, i colpevoli ritardi della Regione. Domani sit in dei forestali

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La prevenzione antincendi che non c’è, il rischio-roghi che aumenta con l’avvicinarsi dell’estate. Fai Cisl-Flai Cgil-Uila Uil Sicilia hanno organizzato per domani – martedì 27 – a partire dalle 10.30 sit-in dinanzi a tutte le Prefetture per denunciare i colpevoli ritardi della Regione e chiedere “Forestali al lavoro. Subito!”.

In queste ore, intanto, tutte le segreterie provinciali delle tre organizzazioni sindacali di categoria sono impegnate in confronti con i dirigenti degli Uffici territoriali del Dipartimento Sviluppo rurale su progetti e risorse disponibili.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it