È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
L’A.S.D. VITTORIA CALCETTO AL LAVORO
27 Ago 2014 19:42
Al via oggi la preparazione atletica delle calciatrici in forza all’A.s.d. Vittoria Calcetto. Le ragazze del mister, Davide Nobile, hanno iniziato infatti ad allenarsi nei locali del Palazzetto dello Sport di Vittoria seguendo le linee guida del preparatore Adriano Garozzo. Ecco, quindi, l’elenco completo della rosa delle giocatrici (comprensivo dei rispettivi ruoli):
1- Paneduro Simona (portiere)
2- Verdibello Emanuela (laterale difensivo);
3-Ternullo Noemi (laterale difensivo);
4- Russo Di Mare Antonia (pivot difensivo);
5- Di Grusa Simona (laterale d’attacco);
6-Lucaselli Rita (laterale difensivo);
7- Vasta Vanessa (laterale d’attacco);
8- Limer Elaine (pivot difensivo);
9 – Ricupero Claudia (Pivot d’attacco);
10- Frisoli Elisa( laterale d’attacco);
11-Ferrigno Fabiola (pivot difensivo);
12-Saggio Salvuccia (portiere);
13- Cucinotta Giusy (laterale d’attacco);
14- Fascilla Anna (laterale difensivo).
A comporre lo staff tecnico, oltre al già citato allenatore, Davide Nobile, ed al preparatore atletico, Adriano Garozzo, anche Pina Loritto (preparatore dei portieri), Fabiola Ferrigno (allenatore in seconda e responsabile della Scuola Calcio) e Rita Lucaselli (team manager). I dirigenti sono invece: il presidente, Alfonso Leta; il vice presidente esecutivo, Carmen Bertolone; Antonia Russo Di Mare, vice presidente; Lucia Terranova, dirigente accompagnatore. La Società parteciperà, domani sera, alla “Notte dello Sport” in programma a partire dalle ore 21.30 circa in Piazza Sorelle Arduino, a Scoglitti. L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Vittoria per presentare e ringraziare gli atleti e le società sportive presenti nel territorio.
© Riproduzione riservata