Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
L’A.S.D. ‘LA BIGLIA’ MODICA AL CAMPIONATO ITALIANO DI CARAMBOLA A 3 SPONDE
12 Feb 2015 21:12
L’A.S.D. La Biglia Modica parteciperà al 18° Campionato Italiano di carambola -specialità 3 sponde- che si disputerà dal 13 al 15 febbraio a Porcìa (Pn). La squadra Modicana è testa di serie numero 3 e incontrerà sabato 13, nell’impegnativo girone di qualificazione, il team King A di Ostia – Roma e il team Jonathan di S.G. Iato – PA. La vincente del raggruppamento accederà alle fasi finali dove si assegnerà il titolo italiano.
La compagine modicana – Antoci M., Cortese F., Papa S., Settiniere E., Turlà R., Vispo S., – ha vinto il titolo italiano per ben due anni consecutivi (2012/1013) e si è classificata al 3° posto lo scorso anno nello splendido campionato organizzato proprio a Modica. In virtù dei citati successi nazionali la squadra modicana ha partecipato con ottimi risultati alle qualificazioni europee (Modica 2012, Amsterdam 2013, Barcellona 2014).
Numerose le squadre competitive in questa edizione del Campionato Italiano con team sempre più rafforzati anche con l’inserimento di stranieri. La squadra da battere sarà quest’anno l’A.S.D. Green Planet capitanata dal pluricampione del mondo, il bolzanino Marco Zanetti, arricchita quest’anno dall’austriaco Andreas Efler e da Mancini G., e Gaiotti F..
Le prime due squadre classificate parteciperanno alle qualificazioni europee.
Ogni ulteriore informazione e aggiornamento sul sito della Federazione Italiana Biliardo Sportivo www.fibis.it alla Sezione Carambola.
© Riproduzione riservata