LA PARTITA DELLA SOLIDARIETA’

Grande attesa per l’appuntamento con la solidarietà dove per un giorno lo sport e la musica saranno i veri protagonisti grazie alla Nazionale Italiana Amici di Canale 5, e a tutti gli studenti delle scuole medie e superiori della Provincia di Ragusa scenderanno insieme per dare un “calcio al bullismo”.

 

A sottolineare l’importanza a denunciare tali atti da parte di chi li subisce si schierano cantanti e ballerini del famoso Talent Show Amici condotto da Maria De Filippi.

 

Appuntamento dunque per il 26 maggio 2016 alle ore 10,00 presso lo stadio Comunale Selvaggio di Ragusa, che grazie alla sensibilità dimostrata da parte dell’Amministrazione Comunale con la concessione del Patrocinio, sarà possibile ospitare questa importante manifestazione di grande impegno sociale dove vedrà numerosi artisti esibirsi attraverso un varietà musicale live “I MIGLIORI ANNI CON AMICI”.

 

Un ringraziamento va rivolto al Dirigente Ufficio Scolastico Territoriale di Ragusa affinchè il mondo della scuola partecipi alla giornata contro il fenomeno del “Bullismo” piaga sociale assai presente nella scuola.

 

L’Associazione “Gli Angeli della TV” ideatrice del progetto, devolverà parte del ricavato a supporto dei bambini profughi sbarcati nella costa ragusana attraverso l’acquisto di beni di prima necessità.

 

__________________________________________________

 

Associazione “Gli Angeli della TV”

amiciproduzione@gmail.com

Ufficio Stampa

Riferimenti Produzione:3421468635

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it