LA MODICA CALCIO IN COMUNE

La Modica calcio, ovvero i dirigenti, allenatori e giocatori, ha reso visita, questo pomeriggio, a Palazzo San Domenico.
Alla vigilia dell’inizio del torneo di Eccellenza - i rossoblù esordiranno domenica contro il Città di Messina a Messina – l’amministrazione comunale e la Modica calcio hanno deciso questo incontro che è diventato un appuntamento canonico ad ogni inizio di campionato.
Il sindaco, il suo vice Giorgio Linguanti, l’assessore allo sport, Rita Floridia hanno rivolto i consueti auguri al team rossoblù perché il nome della città possa essere portato il più in alto possibile nel massimo torneo calcistico isolano.
“La legge non ci consente - ha dichiarato il sindaco- di poter dare supporti economici alla squadra di calcio, ma l’amministrazione è molto vicina alle esigenze e alle necessità dei rossoblù che rappresentano la città e quanti hanno nel cuore i colori sociali”.
La Modica calcio è stata presente con il presidente, Pietro Bellia, il presidente onorario, Elio Scollo, il vice presidente, Sebastiano Failla, il direttore sportivo, Peppe Sammito, gli allenatori, Gianluca Filicetti e Sebastiano Schiavo, il segretario Massimo Aprile e i responsabili del settore giovanile con in testa Gianni Gibaldi e il responsabile del marketing, Giovanni Cavallino.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it