È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA MAGLIA ROSA DEL GIRO D’ITALIA FA UN “GIRO” IN CAPITANERIA
19 Giu 2013 14:50
Nella mattinata odierna il vincitore del Giro d’Italia 2013, Vincenzo NIBALI, cugino di un militare in servizio presso la Capitaneria di Porto di Pozzallo, è arrivato in Capitaneria per salutare il parente.
L’inaspettata visita è stata apprezzata da tutti i militari in servizio e, soprattutto, dal Capo del Compartimento marittimo e Comandante del porto, Capitano di Fregata Andrea TASSARA, che ha subito approfittato della gradita sorpresa, per congratularsi personalmente con il campione di ciclismo delle recenti vittorie raggiunte.
L’evento è stato anche occasione per chiedere una dedica speciale da parte del campione da lasciare sul “Libro Storico della Capitaneria” e per scattare delle foto ricordo con tutto il personale militare presente che, a sua volta, ha manifestato al campione NIBALI tutto il suo più sincero e profondo affetto, augurando allo stesso i migliori risultati per le future gare in programma.
© Riproduzione riservata