È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA LAMENTELA DI UN CITTADINO RAGUSANO
04 Mar 2012 15:54
Magari manca l’autorizzazione ed il divieto di sosta, magari come magazzino dovrebbe pagare una tassa, ma “chiudere” un basso con i bidoni della spazzatura è troppo per un cittadino di via Cairoli che stamane è arrivato in redazione per farci vedere il “sorpuso”.
Ed in affetti di una piccola esagerazione si tratta perchè se è vero che non può utilizzare per garage il locale almeno lasciategli libero l’ingresso perchè se deve portare in quel piccolo magazzino una tavola lunga un paio di metri non può proprio.
E poi perchè dei numerosi bidoni della differenziata quello notoriamente più puzzolente (cioè per l’umido) è l’ultimo a destra proprio sotto il balcone del malcapitato. Se lo mettono al primo posto probabilmente il cittadino avrà molto meno fastidi; o no?
L’operazione di spostamento richiede non più di due minuti. Perdiamoli due minuti per la pace di un cittadino !!
© Riproduzione riservata