La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
LA FESTA DEL PADUA
12 Giu 2014 21:38
RAGUSA – Sabato 14 giugno, al campo del Rugby di via della Costituzione a Ragusa, il Padua Rugby Ragusa festeggerà se stesso, i propri giocatori, dalle Under alla Senior, e i propri tifosi, con una serata denominata “PartyTime – Padua per tutti – tutti per il Padua” durante la quale saranno prima premiati gli oltre 100 tesserati della società iblea. Poi il palco sarà occupato dal brio e dalla spumeggiante simpatia dell’Onorata Società, la band ragusana protagonista della scena musicale siciliana e non solo, che condurranno per mano gli spettatori fino alla mezzanotte quando si accenderà il maxi schermo che permetterà ai presenti di seguire le gesta della Nazionale di calcio che affronterà la forte Inghilterra per quello che sarà il debutto dell’Italia ai mondiali brasiliani. Durante tutta la serata i presenti potranno gustare il famoso Terzo Tempo Padua che avrà nel menu, oltre che i gustosi panini alla salsiccia, arancini, sfoglie e patatine fritte. E la birra, naturalmente, bevanda ufficiale del rugby che scorrerà, si spera, a fiumi. Non mancheranno le sorprese ma che, essendo tali, non possono essere svelate in anticipo. I cancelli del campo saranno aperti alle ore 20:30, mentre la serata prenderà il via a partire dalle ore 21. L’ingresso è libero e gratuito.
© Riproduzione riservata