“La droga, la droga!”. A Vittoria il camioncino blu carico di marijuana fa impazzire il web. VIDEO - Ragusa Oggi

“La droga, la droga!”. A Vittoria il camioncino blu carico di marijuana fa impazzire il web. VIDEO


Condividi su:


“La droga, la droga!”. A Vittoria il camioncino blu carico di marijuana fa impazzire il web. VIDEO
Cronaca
4 maggio 2021 20:11

La notizia di un ingente sequestro di marijuana in una serra ubicata fra Vittoria e Gela, poteva passare quasi come normale amministrazione in un territorio abituato, purtroppo, a operazioni di questo genere, sempre più diffuse.

Ma il camioncino blu scortato dalle gazzelle, con tanto di sirene che attraversa le vie di Vittoria fra gli sguardi increduli della gente, è da antologia.

“La droga, la droga!”, gridano alcune persone che hanno visto chili e chili di marijuana stipati nel cassone del camion passare in bella vista per le vie della città, quasi come se fosse il camion dei broccoli.

I video stanno facendo il giro del web e destano curiosità e a tratti ilarità. Non vogliamo assolutamente prenderci gioco della notizia, tutt’altro. E’ importante che le forze dell’ordine vigilino sul territorio e si occupino di sradicare l’annoso problema della droga, diffusissimo nella nostra provincia. Secondo i rapporti annuali della DIA, infatti, la nostra provincia è spesso usata come piazza di spaccio e qui le forze dell’ordine sono sempre state impegnate a contrastare il traffico di stupefacenti.

GUARDA IL VIDEO


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria