L’ UNIONE SPORTIVA ARDENS COMISO PRONTA PER LA NUOVA STAGIONE

 

Ultima settimana di vacanza per la serie C; formalizzata dai dirigenti l’iscrizione al campionato proprio in questi giorni.

Si ricomincia il 5 Settembre sotto la guida di Concetta Marchisciana che torna dopo 4 anni alla guida della prima squadra e del preparatore atletico Massimo Catalano che continuerà il lavoro avviato lo scorso anno con le atlete da un punto di vista psicofisico.

Tante novità nel roster quest’anno, con parecchi nuovi ingressi di giovani in squadra e diversi addii per atlete che per tanti anni hanno contribuito ai successi dell’Ardens.

 Inizia un nuovo ciclo che in società si augurano sia fruttuoso e che porti ancora grandi risultati nel settore giovanile dove si programma con grande attenzione. Si lavora alacremente per il tesseramento di Masha Kovalchyk, ucraina già presente l’anno scorso nel gruppo ma in attesa di transfert dalla federazione di origine, in modo da poterla utilizzare da subito in campionato.

Queste le parole del direttore generale dell’Ardens Comiso:

“Motivazione ed entusiasmo delle ragazze, che saranno come sempre le parole d’ordine per la stagione che si appresta ad iniziare, rappresenteranno il motore e il carburante per l’impegno di tutta la dirigenza e degli sponsor per condurre un’altra annata sportiva di grandi attese”.

Appuntamento pertanto al PalaDavolos per il saluto del presidente Sudano e per l’avvio degli allenamenti.

 

Nella foto: Masha Kovalchyk

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it