L’ ORCHESTRA DI ARTISTI AMERICANI CITY RHYTHM DI PHILADELPHIA A RAGUSA

 E’ la sera del 3 giugno al Kimmer Center  di Philadelphia. A onorare la Festa della Repubblica Italiana, in collaborazione con la locale Associazione Siciliana e il Patrocinio del Consolato,  l’egida organizzativa dell’Ass. Ragusani nel Mondo, e con la conduzione di Salvo Falcone, una straordinaria squadra di artisti ragusani, con su tutti Peppe Arezzo, Francesco Cafiso, Lorenzo Licitra , Rachele Amenta, e  il contorno di grandi musicisti come Carlo Cattano, Peppe Tringali, Alberto Fidone e Nico Arezzo.

Fra il folto pubblico c’erano alcuni musicisti di una band locale molto nota, la City Rhythm Orchestra, che si innamorano dell’idea di conoscere la città di Ragusa e di poter fare uno spettacolo dalle nostre parti. La band City Rhythm Orchestra è una band di professionisti con base a Philadelphia apprezzata in molte città Statunitensi, suonano e cantano Jazz, Soul, Blues, Rock,(  www.cityrhythm.com).

Prendono contatti tramite una agenzia di viaggio con l’Associazione Ragusani nel Mondo, e cosi, con un largo seguito di amici , circa 40, dopo essere stati in tour  in diverse città italiane, gli artisti americani ,con il concorso del Masd di Emanuela Curcio e Peppe Arezzo, avranno la possibilità di lasciare un segno della loro arte anche nel capoluogo ibleo.   Turismo, cultura e spettacolo ,  un felice abbinamento, in una elettrizzante avventura che segna una nuova tappa nel gemellaggio da tempo esistente fra l’ Associazione Ragusani nel Mondo e Philadelphia.

Uno spettacolo da non perdere , una occasione unica per conoscere e apprezzare straordinari artisti americani

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it