È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
JENIFER NADALIN RESTA BIANCOVERDE
08 Giu 2015 08:17
Anche Jenifer Nadalin farà parte del roster della Passalacqua spedizioni, edizione 2015-2016. La forte ala biancoverde continuerà dunque ad essere un punto fermo nella squadra che per il quarto anno consecutivo sarà affidata alle cure di coach Nino Molino, in questi giorni impegnato a Ragusa con la nazionale Under 20. Quattro stagioni a Schio e cinque a Venezia, l’atleta 32enne canadese con passaporto italiano, a Ragusa ha chiuso con 6,2 punti di media a partita in poco meno di 20 minuti di utilizzo, con il 45% da due e il 74% dalla lunetta, raccogliendo 4 rimbalzi di media a partita, ma soprattutto apportando tanta esperienza e presenza dentro e fuori dal campo. Innamorata del pubblico ragusano che più di una volta non ha mancato di elogiare, conferma: “A Ragusa mi sono trovata davvero benissimo e sono stracontenta di ritornare per un altro anno. La città è bellissima ed i tifosi sono i migliori d’Italia. Li saluto e li abbraccio tutti”.
Quella di Nadalin è l’ultima riconferma delle atlete della passata stagione. La società del presidente Gianstefano Passalacqua è particolarmente attiva sia sul mercato delle italiane e delle europee che su quello delle americane per cercare di allestire un roster che sia il più competitivo possibile e che possa essere in grado di dare ai tifosi ed alla città intera le soddisfazioni che merita.
© Riproduzione riservata